public/

Il Briale a “Per Bacco che vicoli”

Nell'incantevole scenario del centro storico di Martina Franca, dal 21 al 23 Novembre, si è svolta l'edizione 2014 di “Per Bacco che Vicoli”. La manifestazione ideata da Antonio Rubino ed organizzata dall'Associazione Events&Promotion, con il patrocinio della Regione Puglia ed in collaborazione con il Comune di Martina Franca, ha visto la partecipazione di numerose e qualificate aziende nocesi.

Tra queste, in Piazza XX Settembre, si è segnalata la “gustosa ed allegra” presenza del Ristorante “Il Briale” - Abate Masseria (invitato a partecipare dall'organizzazione dell'evento); oltre alla preparazione di Strascinati con salsiccia di cinghiale e funghi cardoncelli e di una Zuppa di Verdure, da segnalare nello stand la presenza di Giulio Scialpi (Campione del Mondo di Piazza Classica 2014) che ha sfornato Pizze Margherita e con Salsiccia e cardoncelli.

I 150.000 visitatori (tali le stime di Events&Promotion) hanno potuto così gustare ed ammirare prodotti e professionalità della nostra terra, in tre serate dedicate ai tipici di Puglia, in un clima di festa come sempre accade ogni volta che viene organizzata una manifestazione di strada.

“Portare in piazza la pizza è stata una cosa nuova per me – dichiara Giulio Scialpi – tutto molto bello, ci siamo divertiti; abbiamo lavorato, ballato ed accolto i clienti con il sorriso... il condimento che non deve mai mancare in un buon cibo. La gente ha risposto con gioia alla nostra festa e questa è un'esperienza che speriamo di poter ripetere presto”.

“Voglio ringraziare l'organizzazione per questa splendida opportunità - aggiunge Vincenzo Intini (Responsabile del Ristorante “Il Briale”) - è stato bello vivere le tre serate dell'evento; abbiamo preparato ottimi piatti e siamo soddisfatti della risposta della gente”.

Info notizia

28 novembre 2014

Altre di comunità

21 novembre 2024

Domenica 1 dicembre porte aperte al Comune per il CIE Day

19 novembre 2024

Open Week alla Casa di Cura Monte Imperatore

15 novembre 2024

Le Iene da Fatalino per il caso orecchiette

Commenta questa notizia